Beta RR (rk6) by edo

« Older   Newer »
  Share  
edoRR92
icon14  view post Posted on 30/11/2008, 23:41




ecco qua la mia motina ,
image
image
image
image
image
image
image
image
modifiche attuali:
-gt gilardoni 353C (72cc, alu, bifascia)
-carburatore mikuni TM 24
-tagliata la camicia del gt
in arrivo: pacco lamellare tpr v-force
modifiche prossime: marmitta betaracing e forse altro


Edited by edoRR92 - 17/2/2009, 20:08
 
Top
JollyRacing
view post Posted on 30/11/2008, 23:50




bella!! mi piace!!
curiosissima l'espansione.. rende bene? cioè nn ho mai provato moto con questo blocco qui. ha delle carattristiche particolari?tipo allungo notevole,molto bassi,ecc ecc?
 
Top
edoRR92
view post Posted on 1/12/2008, 00:03




QUOTE (JollyRacing @ 30/11/2008, 23:50)
bella!! mi piace!!
curiosissima l'espansione.. rende bene? cioè nn ho mai provato moto con questo blocco qui. ha delle carattristiche particolari?tipo allungo notevole,molto bassi,ecc ecc?

no guarda questa espansione originale è fatta apposta x essere.............. originale :D asd in pratica sotto è quasi vuota,prende la coppia ai medi ,+ o meno a 6-7000 giri e allunga fino a 11000,al massimo credo 12000
è una marma ke blocca abbastanza,ma in un certo senso v+à anche bene x essere originale............
il blocco è stupendo vista la natura da competizione del ktm 65sx, quindi: albero a spalle piene,frizione a denti dritti,inoltre i carter sono abbastanza voluminosi essendo progettati x un 65 con un 24 di carburatore.
Poi tutto il bloco è ridotto all'osso ,nel senso ke c'è il minimo necessario,il carter del cambio è abbastanza ristretto (vuole 300ml di olio mentre l'am6 ne vuole 750 asd) l'unica cosa ke viene aggiunta è il miscelatore,ma niente cazzatine come contralbero e motorino d'avviamento...........
 
Top
campuz993
view post Posted on 1/12/2008, 14:31




cazzo sta moto anche se originale cammina!!!!
ne ho provata una uguale nn cè confronto con l'am6!!
complimenti
 
Top
JollyRacing
view post Posted on 1/12/2008, 14:54




CITAZIONE (edoRR92 @ 1/12/2008, 00:03)
CITAZIONE (JollyRacing @ 30/11/2008, 23:50)
bella!! mi piace!!
curiosissima l'espansione.. rende bene? cioè nn ho mai provato moto con questo blocco qui. ha delle carattristiche particolari?tipo allungo notevole,molto bassi,ecc ecc?

no guarda questa espansione originale è fatta apposta x essere.............. originale :D asd in pratica sotto è quasi vuota,prende la coppia ai medi ,+ o meno a 6-7000 giri e allunga fino a 11000,al massimo credo 12000
è una marma ke blocca abbastanza,ma in un certo senso v+à anche bene x essere originale............
il blocco è stupendo vista la natura da competizione del ktm 65sx, quindi: albero a spalle piene,frizione a denti dritti,inoltre i carter sono abbastanza voluminosi essendo progettati x un 65 con un 24 di carburatore.
Poi tutto il bloco è ridotto all'osso ,nel senso ke c'è il minimo necessario,il carter del cambio è abbastanza ristretto (vuole 300ml di olio mentre l'am6 ne vuole 750 asd) l'unica cosa ke viene aggiunta è il miscelatore,ma niente cazzatine come contralbero e motorino d'avviamento...........

ho capito.. quindi raggiunge anche un buon limite di giri..
è fatto davvero bene.. ha caratteristiche che lo pongono un gradino su a tutti i blocchi "normali"
hai intenzione di toglierlo il miscelatore? il blocco è raro e unico + degli altri,quindi i danni su questo causati dal miscelatore,,sn sempre + gravi di danni provocati su altri blocchi no?
 
Top
edoRR92
view post Posted on 1/12/2008, 15:08




QUOTE (JollyRacing @ 1/12/2008, 14:54)
QUOTE (edoRR92 @ 1/12/2008, 00:03)
no guarda questa espansione originale è fatta apposta x essere.............. originale :D asd in pratica sotto è quasi vuota,prende la coppia ai medi ,+ o meno a 6-7000 giri e allunga fino a 11000,al massimo credo 12000
è una marma ke blocca abbastanza,ma in un certo senso v+à anche bene x essere originale............
il blocco è stupendo vista la natura da competizione del ktm 65sx, quindi: albero a spalle piene,frizione a denti dritti,inoltre i carter sono abbastanza voluminosi essendo progettati x un 65 con un 24 di carburatore.
Poi tutto il bloco è ridotto all'osso ,nel senso ke c'è il minimo necessario,il carter del cambio è abbastanza ristretto (vuole 300ml di olio mentre l'am6 ne vuole 750 asd) l'unica cosa ke viene aggiunta è il miscelatore,ma niente cazzatine come contralbero e motorino d'avviamento...........

ho capito.. quindi raggiunge anche un buon limite di giri..
è fatto davvero bene.. ha caratteristiche che lo pongono un gradino su a tutti i blocchi "normali"
hai intenzione di toglierlo il miscelatore? il blocco è raro e unico + degli altri,quindi i danni su questo causati dal miscelatore,,sn sempre + gravi di danni provocati su altri blocchi no?

il miscelatore l'ho già fatto fuori :B): :D x ora ho solo tolto l'ingranaggio ma presto leverò tutto xke da quello ke so sarebbe impossibile montare un carbu pwk con il collettore motorforce,a causa della posizione del miscelatore
image
 
Top
JollyRacing
view post Posted on 1/12/2008, 15:22




cacchio dove lo porta il miscelatore!! :D
quindi li va fatto fuori per forza
è un bene però :D
 
Top
paolo-92
view post Posted on 1/12/2008, 16:34




il mio non ce l'ha il miscelatore...cmq c'è da dire che con il carbu originale un 12 dell'orto la moto ai bassi non va quasi niente nel senso che se non la fai salire di giri devi spingerla lol lol :D :D
 
Top
JollyRacing
view post Posted on 1/12/2008, 16:38




sul serio? proprio ai bassi nn va? eppure un 12 dovrebbe spostari tutto verso il basso..
 
Top
**antonio**
view post Posted on 1/12/2008, 17:01




alla faccia...complimenti
 
Top
edoRR92
view post Posted on 1/12/2008, 17:01




QUOTE (JollyRacing @ 1/12/2008, 16:38)
sul serio? proprio ai bassi nn va? eppure un 12 dovrebbe spostari tutto verso il basso..

no jolly ;) con un carbu piccolo peggiora l'erogazione,o meglio, con un carburatore + grande migliora l'erogazione.................
 
Top
JollyRacing
view post Posted on 1/12/2008, 17:07




su elaboriamo diceva con termini molto rozzi,da bar, che aumentando il diametro di un carbu, oltre alle differenze di erogazione,si spostano i cv verso l'alto e viceversa. il cambiamento lo senti, con un 24 su un cilindro originale anche se nn sarebbe conveniente (nn il blocco tuo eh XD) ai bassi c'è poca roba ed esplode agli alti. rimontando il 19 o il 14 avviene il contrario. mmmmmm
 
Top
edoRR92
view post Posted on 1/12/2008, 17:53




QUOTE (campuz993 @ 1/12/2008, 14:31)
cazzo sta moto anche se originale cammina!!!!
ne ho provata una uguale nn cè confronto con l'am6!!
complimenti

QUOTE (**antonio** @ 1/12/2008, 17:01)
alla faccia...complimenti

grazieee comunque non so se va + dell'am6 ma mi sono stancato del 50 :D
voglio cambiare gt ma sn messo male con le decisioni

Edited by edoRR92 - 1/12/2008, 17:54
 
Top
JollyRacing
view post Posted on 1/12/2008, 17:54




fai offf??
 
Top
paolo-92
view post Posted on 1/12/2008, 19:59




si fa off...ma ccontinua a cambiare idea sul gt mi rompe ogni giorno le palle perche cambia sempre idea asd ieri voleva il metrakit oggi vuole il parmait poi ci ha ripensato e vuole il 65 della k ma forse....e meglio lo sprocatti che pero....no dai prendo il metrakit :D :D :D
comuqnue su una cosa e sicuro XD il colle motorforce :D :D :D ahaha vero edo?? XD
 
Top
56 replies since 30/11/2008, 23:41   2420 views
  Share