A chi piace la new Delta?

« Older   Newer »
  Share  
JollyRacing
view post Posted on 28/8/2008, 22:37




la nuova lancia delta.. c'è chi ne va pazzo e chi invece la trova orribile.. gusti contrastantissimi quindi.. io la trovo molto molto elegante,anche se vista da vicino fa un po meno effetto che visto in tv con richard geere (o come azz si scrive) che gira il mondo :P
 
Top
Mauretto 22
view post Posted on 29/8/2008, 21:48




macchinone di lusso, niente a ke vedere cn LA DELTA, ke disonore...
 
Top
alessandromotarder
view post Posted on 2/9/2008, 20:24




smontando il paraurti hai smontato mezza auto...troppa plastica ste auto moderne...
 
Top
Phil3rd
view post Posted on 10/9/2008, 23:07




a me ora come ora andrebbe bene anche un pandino 4x4
 
Top
husqy scorpio
view post Posted on 12/9/2008, 13:28




niente a che vedere con la delta...quella che era la base della hf da rally,quella poi trasformata in s4,quella di cui hano fatto evoluzioni sempre + potenti,fino alla lancia delta evo II,quella di cui hanno fatto modelli in serie limitata come la lancia delta collection,un'auto,un mito....
questa è una buona auto,con un marchio storico,che venderà molti modelli a causa del nome,che rispecchia molto le mode moderne che voglione i mezzi sempre + affusolati e pieni di curve,ma dopotutto che ci possiamo fare noi?sinceramente nn mi piace,io resto fedele alla vecchia delta

ps.x chi interessasse,oltre alla renault clio,è stata una delle pochisime auto che nei rally ha avuto un aumento del tempo di omologazione,mi spiego,passato un certo numero di anni dalla fine di produzione di un'auto,la suddetta deve andare nella categoria auto storiche,la delta no,tutt'ora corre ancora nelle gare,iusto x farvi capire com'era quest'auto,ecco alcune foto

lancia hf integrale image

lancia evo II final edition
image

delta evo II
image

delta collection
image

su www.lanciadeltaonline.com troverete molte foto ;)
 
Top
JollyRacing
view post Posted on 12/9/2008, 21:30




fanno ancora effettp eh.. la new sembra davvero troppo troppo distaccata da quello che era stato lo stile lancia fino a poco fa.. nn è male,assolutamente. è davvero carina. però nn sembra appartenere a quella categoria
se ne vedono gia un bel po in giro..
 
Top
mario jasty
view post Posted on 16/9/2008, 22:42




A me piace molto è molto elegante come auto ma cn la vecchia nn a prp nnt a che vedere
quella di prima er pià aggressiva!














Ps:scs se ti correggo il post ma nn si può scrivere in maiuscolo(urlare) :woot:

Edited by **antonio** - 16/9/2008, 23:50
 
Top
JollyRacing
view post Posted on 16/9/2008, 22:46




si lo stile è completamente cambiato.. nn è malaccio però :D


Ps: scrivi in minuscolo mario,in teoria scrivere in maiuscolo equivale ad urlare XD
 
Top
|CiruzzO|
view post Posted on 17/9/2008, 15:21




molto bella ma purtroppo si è totalmente stakkata dal modello precedente ke è stato un mito e una passione x molti(anke x me :)).....io speravo in un modello ke si avvicinasse a qll vekkio....:(
 
Top
husqy scorpio
view post Posted on 17/9/2008, 22:09




idem la stratos,ma che almeno rimane una macchina mooolto veloce ;)
 
Top
+Criminal+
view post Posted on 23/4/2009, 18:41




niente a che vedere con la delta integrale...
 
Top
Phil3rd
view post Posted on 23/4/2009, 19:40




eh beh...non c'è paragone.......
 
Top
angel365
view post Posted on 23/7/2009, 12:03




è UNA FIGATA LA NUOVA DELTA, MI PIACE SOPRATTUTTO LA PARTE DAVANTI CON I LED..
 
Top
Phil3rd
view post Posted on 23/7/2009, 12:15




si...i led sono tanto belli.....però li preferisco su un audi... :lol:
 
Top
13 replies since 28/8/2008, 22:37   2608 views
  Share